I consulenti del Centro Zanelli studiano e preparano progetti di consulenza e formazione personalizzati, rivolti a piccole, medie e grandi imprese.
A seconda della strategia e degli obiettivi che l'azienda si prefigge e sulla base delle carenze che emergono dal check-up , vengono individuate le soluzioni e le proposte più adatte al fine di migliorare la qualità del lavoro, ottimizzare l'organizzazione, favorire lo sviluppo aziendale ed il suo fatturato.
La mission che orienta i diversi progetti di consulenza e formazione privilegia il “people value” all'interno di un'azienda, promuovendo la capacità competitiva dell'organizzazione lavorativa, impostata con strategie a breve, medio e lungo termine.
Gli interventi del Centro Zanelli sono rivolti alle seguenti aree:
• Check-up generale, organizzativo, commerciale e motivazionale dell'azienda.
• Revisioning aziendale: definizione della visione, dei valori forza, della missione dell'azienda e formazione sulla visione e sulla missione aziendale.
• Team building adattati alle esigenze dell'azienda cliente, orientati all'affiatamento del gruppo, alla leadership diffusa e alla motivazione.
• Supervisione alle Human Resource e formazione sulla vendita, sul marketing, il management, ecc.
• Studio di strategie per lo sviluppo aziendale.
• Selezione del personale.
Le metodologie adottate dai nostri consulenti vanno oltre la formazione classica, inserendo in azienda una forte componente motivazionale che, attraverso la crescita professionale e psicologica, crea coesione nel personale, oltre ad una maggiore spinta verso gli obiettivi e le mete aziendali.